L'evento

IL GUSTO DEL NATALE
Doni e suggestioni al Borgo medievale Torino 8-11 Dicembre 2016

La seconda edizione de Il Gusto del Natale torna dall’8 all’11 dicembre 2016 nella splendida cornice del Borgo Medievale di Torino E’ questo l’evento che il giornalista “gastronomade” Vittorio Castellani - meglio conosciuto come Chef Kumalé, in collaborazione con la Cooperativa Animazione Valdocco e la Fondazione Torino Musei  portano in dono alle migliaia di visitatori che accorreranno da vicino e da lontano per celebrare la ricorrenza più importante del nostro calendario: il Santo Natale.

Sarà una kermesse festosa e colorata che anticiperà l’incanto e la magia della ricorrenza più amata dai bambini e dalle famiglie. Il Gusto del Natale è un percorso alla riscoperta dei valori più autentici di questa festa, delle nostre tradizioni regionali e di quelle del mondo che abbiamo in casa; un’occasione per trovare tante idee per i doni che farete ai vostri cari e a voi stessi, accuratamente selezionati tra le produzioni di cooperative sociali, artigiani di pregio e Maestri del Gusto della Camera di Commercio di Torino.

Il Gusto del Natale è un’esperienza da vivere in prima persona, immersi in un’atmosfera da sogno, ma assolutamente reale, con tante cose da vedere, assaggiare, toccare, annusare, regalare... per fare festa insieme!

Orari di apertura al pubblico:
Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, dalle ore 10.00 alle 19.00
Ingresso libero e gratuito
Sede:
Borgo medievale Viale Virgilio 107, Torino
Tel. 011 4431701

Segui l'evento su facebook e condividi con noi il tuo Natale 2016

facebook

CONTATTI

VITTORIO CASTELLANI

+39 335 6647579
chef @ kumale . net
chefkumale
www.ilgastronomade.com
Logo Chef Kumalè

Promoters

Partner

Collaborazioni

Contributi

Patrocini

Media Partner